martedi' 06 gennaio 2015

venerdi' 6 marzo 2015

• dettagli: Accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie per la nostra amica Sandra, moglie del corista Lorenzo.

domenica 19 aprile 2015

• Dove: centro sportivo Zarja di Basovizza (TS)
  • dettagli: Partecipazione al concerto di beneficenza organizzato dal coro Lipa di Basovizza.

domenica 24 maggio 2015

• Dove: Arena di Verona (VR)
  • ore: in serata
  • dettagli: Partecipazione al grande concerto corale commemorativo del centenario della Grande Guerra.

VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

venerdi' 29 maggio 2015

• Dove: Teatro sociale Gemona del Friuli (UD)
  • dettagli: Partecipazione a una serata di sensibilizzazione sulla SLA.

domenica 31 maggio 2015

• Dove: Enemonzo (UD)
  • dettagli: Accompagnamento della Messa in occasione dei festeggiamenti dei Donatori di Sangue di Enemonzo.

domenica 14 giugno 2015

• Dove: Fagagna (UD)
  • ore: tutta la giornata
  • dettagli: Rassegna dei cori della 2/A Zona Pedemontana iscritti all'USCF.

venerdi' 10, sabato 11 e domenica 12 luglio 2015

• Dove: Laakirchen (A)
  • dettagli: Ospite del Coro Sangerrunde Lindach per l'85^ anniversario di fondazione.

sabato 3 ottobre 2015

• dettagli: Partecipazione alla rassegna corale "Lait a rosis" edizione speciale in occasione del 90esimo di fondazione della sezione ANA di Gemona. Partecipera' anche il Coro Primavera e il Coro ANA di Gemona.

sabato 12 dicembre 2015

• Dove: Venzone (UD)
  • dettagli: Partecipazione al Concerto organizzato dal Coro "Li Muris" di Venzone.

sabato 19 dicembre 2015

• Dove: Udine (UD)
  • dettagli: Partecipazione al Concerto organizzato dall'Associazione Borgo Grazzano di Udine nella Chiesa di S.Giorgio. Partecipera' anche il Maestro Mauro Vidoni con alcuni brani d'organo.

sabato 26 dicembre 2015

• dettagli: Tradizionale concerto di Santo Stefano durante il quale verra' presentato il nostro CD natalizio. Avremo come ospite il coro "Libera cantoria Pisani" di Lonigo (VI).

VISUALIZZA TUTTE LE FOTO